Polityka prywatności

La condizione per l’utilizzo del sito web https://www.mbawomen.org (di seguito denominato “Servizio”). e per ricevere i servizi elettronici (di seguito il “Servizio”), è necessario leggere attentamente il seguente Regolamento dei Servizi (di seguito il “Regolamento”) e l’Informativa sulla Privacy. Se il Regolamento e l’Informativa sulla Privacy non sono accettati, l’utilizzo del Servizio sarà interrotto senza indebito ritardo.

Disposizioni generali
Il presente Regolamento stabilisce i principi che costituiscono la base giuridica per l’utilizzo del Sito che si trova all’indirizzo Internet www.mbawomen.org Le disposizioni delle presenti Condizioni d’uso, insieme alla legge in vigore sul territorio della Repubblica di Polonia, definiscono esclusivamente i diritti e gli obblighi degli Utenti del Servizio, nonché i diritti, gli obblighi e le responsabilità dei soggetti che hanno il diritto di gestire e amministrare i servizi resi disponibili attraverso il Servizio.
Il proprietario e l’amministratore del Servizio è HF Media sp. z o. o. o., con sede legale a Łódź (90-562) in via 7A Łąkowa, e-mail: biuro@hfmedia.pl (di seguito “Amministratore”).
Ciascun Utente è tenuto, al momento di intraprendere azioni finalizzate all’utilizzo del Servizio, ad osservare le disposizioni del presente Regolamento.
L’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente è gratuito. Il Servizio è mantenuto principalmente dai ricavi, che si ottengono dalle inserzioni pubblicitarie pubblicate. L’Amministratore può accettare che gli inserzionisti presentino annunci e contenuti sponsorizzati come risultati di ricerca per specifici slogan. Pertanto, l’Amministratore non promuove contenuti inseriti su siti web di terze parti. L’utente che utilizza siti web esterni dichiara di agire a proprio rischio e pericolo, in conformità con le condizioni d’uso di tali siti web. L’utente è a conoscenza e si impegna a leggere gli annunci pubblicitari che vengono inseriti sul sito web.
La registrazione sul Sito è volontaria e gratuita e riguarda solo l’uso dei Servizi Aggiuntivi.
L’Utente non è un paziente ai sensi della legge del 6 novembre 2008 sui diritti del paziente e del Patient Ombudsman.
L’utilizzo del Sito non può violare le leggi generalmente applicabili, le regole di convivenza sociale e gli standard sociali e morali generalmente riconosciuti, incluse le regole di utilizzo di Internet. Nessuna attività dell’Utente del Servizio può violare i diritti di terzi ed essere collegata alla collocazione di contenuti illegali.
Definizioni
Tutte le parole in maiuscolo il cui significato è definito di seguito sono da intendersi come segue:

a. Utente – una persona fisica adulta che utilizza il Sito Web senza registrazione per utilizzare il Sito Web, o dopo la registrazione per accedere ai Servizi aggiuntivi;

b. Sito Web – il Sito Web si trova all’indirizzo Internet https://mbawomen.org

c. Forum – servizio aggiuntivo fornito dall’Amministratore, disponibile per l’Utente dopo la registrazione al Servizio.

Servizi forniti nell’ambito del Servizio
Sfoglia il servizio e aggiungi commenti è disponibile per ogni utente di Internet.
L’accesso al Forum, sarà possibile solo per gli Utenti registrati. I dettagli e le regole di utilizzo del Forum sono specificati nel Regolamento del Forum.
L’intero ambito del Servizio è disponibile gratuitamente e senza restrizioni per tutti gli Utenti, senza la necessità di registrarsi, ad eccezione del Forum. Il Servizio comprende, tra l’altro, la possibilità di navigare e familiarizzare con i contenuti informativi ed educativi pubblicati dall’Amministratore sulle pagine del Servizio, tra cui articoli, interviste, foto, file multimediali e altre pubblicazioni sulla promozione e la tutela della salute, sullo stile di vita sano e sulla cura della bellezza.
L’Utente ha la possibilità di aggiungere commenti ai materiali e agli articoli inseriti nel Servizio.