My Steel Haammer capsule funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

MY STEEL HAAMMER – 50% PREZZO

My Steel Haammer capsule funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo


Avere una prestazione sessuale notevole a volte non è possibile, molti uomini affrontano difficoltà nell’ottenere un’erezione; molti più di quanto si pensi soffrono di disfunzione erettile. Tuttavia, oggi con l’aiuto di prodotti innovativi, come: My Steel Haammer, puoi ritrovare la tua funzione sessuale e migliorarla. Il sesso per te sarà sempre piacere e soddisfazione se usi queste capsule.

Cos’è My Steel Haammer? Molto semplice: un prodotto che ti aiuterà a trattare i problemi di prestazioni sessuali maschili, come: disfunzione erettile, bassa libido o eiaculazione precoce.

Vuoi sapere di più su queste pillole? Continua a leggere qui ti dico come prenderlo, quanto vale, qual è la sua composizione e dove puoi comprare My Steel Haammer offerta prezzo.

My Steel Haammer: cos’è, come funziona?

My Steel Haammer: cos'è, come funziona?

My Steel Haammer è un prodotto naturale indicato per migliorare la funzione sessuale maschile, è in grado di porre fine ai problemi di eiaculazione precoce, disfunzione erettile, bassa libido, bassa resistenza, stress, scarsa circolazione del sangue e molti altri che impediscono agli uomini di vivere la loro sessualità al massimo.

Questa formula si presenta in capsule, la cui composizione è completamente naturale, senza additivi o sostanze chimiche che possono causare problemi di salute. È degno di nota il fatto che queste capsule sembrano caramelle, quindi nessuno sa che stai prendendo un potenziatore sessuale.

MY STEEL HAAMMER – 50% PREZZO

My Steel Haammer – come si usa? Dosaggio e istruzioni

Per approfittare di tutti i benefici di questa formula e migliorare le tue prestazioni sessuali dovresti prendere solo due capsule al giorno. Se avete gravi problemi di impotenza, è meglio prenderlo per almeno tre mesi, in modo che una volta che il problema è finito, la disfunzione erettile non apparirà di nuovo.

A che ora del giorno si prende My Steel Haammer? Le indicazioni sono: una compressa al mattino prima della colazione, con abbondante acqua; è importante che la prendiate con almeno 250 ml di un po’ di liquido. La seconda capsula può essere presa 30 minuti prima di fare sesso; questo aumenterà le tue prestazioni durante il rapporto.

Dalla prima assunzione sentirai dei cambiamenti nel tuo corpo, i primi saranno più energia e prestazioni. Dopo la prima settimana le tue prestazioni sessuali migliorano notevolmente; avrai erezioni più forti, una maggiore durata durante il rapporto e anche un aumento della libido. Tuttavia, non è fino alla terza settimana che raggiungerai il tuo pieno potenziale; erezioni molto più grandi e più forti, sesso fino a un’ora, migliore aspetto fisico e anche un aumento della libido.

Sì, tutto questo è possibile perché My Steel Haammer tratta efficacemente tutte le cause di impotenza, con ingredienti naturali di altissima qualità.

My Steel Haammer – quali ingredienti contiene la formula?

My Steel Haammer - quali ingredienti contiene la formula?

In sostanza My Steel Haammer funziona perché è un insieme di composti naturali di altissima qualità, il cui uso per risolvere i problemi sessuali risale a centinaia di anni fa. Tra questi spiccano:

  • Tribulus terrestris – Fin dai tempi antichi, il tribulus terrestris è stato usato da molte civiltà per trattare l’infertilità e l’impotenza. Tuttavia, solo nella formula My Steel Haammer si trova nel dosaggio corretto per stimolare la circolazione del sangue nella zona del pene, aumentare i livelli di testosterone, aumentare la libido e anche aumentare la resistenza e l’energia. Allo stesso modo, le pillole My Steel Haammer grazie al loro carico di tribulus terrestris sono in grado di aumentare le dimensioni del tuo pene eretto; il che si traduce in più piacere per te e il tuo partner.
  • Maca peruviana – Questo è un altro antico composto ampiamente utilizzato per ripristinare la funzione sessuale. Rafforza semplicemente tutte le azioni del tribulus terrestris; aumenta il flusso di sangue nella zona del pene, aumenta la libido, migliora la qualità dello sperma, aumenta la fertilità e regola i livelli di testosterone.
  • Damiana – Molte volte i problemi di prestazione sessuale maschile hanno origini psicologiche ed emotive. Ci sono uomini che provano stress, insicurezza e altre emozioni negative che influenzano la loro funzione sessuale. È qui che entra in gioco la damiana, un elemento molto benefico per la salute emotiva e mentale. In sostanza, questo estratto naturale può rilassarti, aumentare i tuoi livelli di serotonina, il che ti fa sentire più bene e mette anche fine allo stress.

My Steel Haammer ha anche altri elementi, come: minerali essenziali per la salute degli uomini, zinco, selenio e altro.

MY STEEL HAAMMER – 50% PREZZO

My Steel Haammer – ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

Se c’è una cosa per cui questo prodotto si distingue, è la sua mancanza di effetti collaterali. Grazie alla composizione naturale di My Steel Haammer, non ha controindicazioni e può essere utilizzato da uomini di tutte le età.

My Steel Haammer – commenti, opinioni, recensioni nel forum

Molti uomini non hanno fiducia nei prodotti naturali e optano per scegliere farmaci dannosi per il loro corpo, che causano centinaia di effetti collaterali. Tuttavia, tutti i signori che hanno provato My Steel Haammer fanno recensioni e commenti positivi sulle pillole.

Tra le opinioni e le recensioni più importanti di My Steel Haammer ci sono:

“Ho iniziato a usare My Steel Haammer pastile perché mia moglie era sempre di cattivo umore, ho notato che ogni volta che provavamo a fare sesso il mio amichetto non si alzava. All’inizio pensavo che questo non avrebbe influenzato la mia relazione, ma l’ha fatto e ho dovuto fare qualcosa al più presto. Ho trovato My Steel Haammer per puro caso ed è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata, ora non solo accontento mia moglie, ma anche la mia segretaria. Altamente raccomandato” Javier.

“Ho 54 anni e facevo fatica ad avere un’erezione, non ci avevo fatto caso perché non avevo un partner. Ma ho iniziato a frequentare una ragazza della mia azienda sei mesi fa e non volevo fallire, così ho cercato delle soluzioni e ho trovato le pillole My Steel Haammer. E l’unica cosa che ho da dire è: FUNZIONA!” Miguel.

My Steel Haammer – prezzo e dove comprare? Amazon o farmacia?

My Steel Haammer - prezzo e dove comprare? Amazon o farmacia?

È importante che compriate questo prodotto sul loro sito ufficiale, perché è l’unico posto dove vi viene garantito il prodotto e la sua efficacia. Su siti come Amazon, Mercadona, negozi di alimenti naturali o farmacie non si compra My Steel Haammer originale, ma imitazioni troppo costose senza efficacia.

MY STEEL HAAMMER – 50% PREZZO

Non comprare mai My Steel Haammer Amazon o My Steel Haammer in una farmacia. Ricordatevi di comprare queste pillole solo dal loro sito ufficiale.

Potresti chiederti: quanto vale la pena migliorare le mie prestazioni sessuali? Beh, molto meno di quanto pensi; My Steel Haammer ha un prezzo speciale tutto l’anno, basta cliccare sul link e godersi il sesso senza paure e complessi.



Cos’è la libido?

La libido è anche conosciuta come desiderio sessuale o impulso sessuale. Può essere descritto come un aumento del desiderio e dell’aspirazione all’attività sessuale, così come la comparsa di pensieri orientati al sesso. Il desiderio si riflette non solo nella sfera emotiva ma anche in quella fisica. Un’alta libido negli uomini e nelle donne è associata a un aumento dell’apporto di sangue ai genitali, al loro gonfiore e a una maggiore sensibilità al tocco. Le donne possono anche sperimentare una maggiore produzione di secrezioni vaginali e l’inumidimento delle pareti vaginali.

Il desiderio sessuale è diverso in ogni persona. Inoltre, cambia durante il giorno, il mese, così come sotto l’influenza di molti altri fattori. Si dice che un disturbo della libido si verifica quando la frequenza di tali fantasie e del desiderio sessuale è cambiata notevolmente in una data persona. Vale la pena ricordare che la libido è una caratteristica molto individuale. Quello che per una persona sarà un calo definitivo del desiderio sessuale, per un’altra potrebbe essere del tutto normale e non indicare alcun disturbo. È anche tipico che uomini e donne sperimentino un calo della libido in diversi periodi della vita, ad esempio dopo il parto o durante una malattia. La diminuzione del desiderio sessuale viene anche definita ipolibidemia.

L’attività sessuale porta alla soddisfazione di vari bisogni. Da un lato, mira ad alleviare la tensione sessuale e a provare piacere. D’altra parte, una relazione di successo dà un senso di sicurezza, accettazione e felicità. I disturbi del desiderio sono più spesso collegati a disfunzioni in altre sfere della vita. Questo vale per esempio per problemi di relazione, problemi di salute o altre difficoltà.

Da cosa dipendono i cambiamenti della libido negli uomini e nelle donne?

Il desiderio sessuale cambia naturalmente a causa dei cambiamenti ormonali che avvengono nel corpo femminile. Durante le mestruazioni, può sentire una mancanza di desiderio per il sesso. Bassi livelli di progesterone ed estrogeni si traducono in un umore peggiore, stanchezza e una serie di disturbi fisici che possono verificarsi. Nella fase successiva del ciclo, dopo le mestruazioni, i livelli di estrogeni aumentano, il che ha il suo effetto sulla libido e sull’umore. Il desiderio sessuale più forte si sente di solito durante l’ovulazione, quando c’è la possibilità di una gravidanza. È in questo periodo che molte donne sentono il maggior desiderio di sesso. I cambiamenti ormonali che avvengono dopo l’ovulazione portano a una diminuzione della libido. Le donne sentono ancora il desiderio sessuale, ma non è più forte come durante l’ovulazione. La libido delle donne può anche diminuire durante la gravidanza. Soprattutto nella sua fase finale. Tuttavia, questa non è la regola. Molto più spesso, però, c’è una diminuzione dell’attività sessuale dopo il parto, soprattutto se il parto è avvenuto in modo naturale – “per natura”.

Anche la sensazione di desiderio sessuale cambia durante la vita. I bisogni sessuali sono più sentiti dalle donne intorno ai 30 anni. La loro diminuzione si osserva solo durante la menopausa, quando il livello degli ormoni diminuisce. Il desiderio di sesso e di rapporti intimi diminuisce. Anche una spiacevole secchezza della vagina e una maggiore frequenza di infezioni del sistema genitourinario possono contribuire a questo. La menopausa è una parte importante della vita di una donna, che in una percentuale significativa di pazienti si manifesta con numerosi cambiamenti nel corpo. Colpisce anche la sfera sessuale, il che si traduce in una diminuzione della libido.

L’equivalente maschile della menopausa è l’andropausa. Questo è quando i livelli di testosterone scendono, con conseguente diminuzione della libido negli uomini e sensazione di minore soddisfazione nei rapporti sessuali. Durante questo periodo, gli uomini possono anche sperimentare una serie di sintomi sgradevoli, come problemi di sonno, maggiore stanchezza, calo di umore e aumento di peso. Questi fattori possono ridurre indirettamente il desiderio di sesso.

Diminuzione della libido – le cause

Il calo della libido, che porta a una diminuzione dell’attività sessuale, può essere dovuto a vari motivi. I più comuni sono:

  • fattori psicologici, come problemi emotivi o difficoltà di relazione,
  • fattori biologici, come i disturbi ormonali,
  • malattie croniche o farmaci assunti, stile di vita e abuso di sostanze.

MY STEEL HAAMMER – 50% PREZZO

My Steel Haammer capsule funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo