Intenskin crema – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?

Intenskin crema - opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?


Intenskin è un siero creato per combattere naturalmente i segni dell’invecchiamento della pelle. Le donne in Italy possono comprarlo ora perché è disponibile ad un prezzo ridotto. Il produttore non consiglia l’acquisto su siti intermediari come Mercadona o farmacie, o su mezzi elettronici come Amazon, eBay, Aiexpress e altri. È venduto solo sul sito ufficiale del produttore.

Nel corso degli anni, la tua pelle subisce regolarmente dei cambiamenti. Quando si è giovani, la pelle appare uniforme e idratata, purché la si tenga pulita e ci si prenda cura di essa. Dopo i 25 anni, il processo di invecchiamento della pelle comincia ad accelerare, la trasformazione delle cellule rallenta e la rigenerazione diventa più debole. Inoltre, questo deterioramento è aggravato da vari fattori come la genetica, l’esposizione costante ai raggi UV, l’inquinamento ambientale, la cattiva alimentazione e la scarsa idratazione.

Nel corso della vita, la pelle è esposta a troppi rischi. Inizia a perdere compattezza, compaiono rughe e linee e l’iperpigmentazione diventa visibile. Il produttore di Intenskin sostiene che questo prodotto può essere un alleato cosmetico naturale nella cura e nella rigenerazione della pelle.

Intenskin – cos’è e come funziona?

Intenskin - cos'è e come funziona?

Kenzo Sakura, scienziato e specialista in genetica molecolare, ha recentemente presentato il prodotto Intenskin. Ha dichiarato ufficialmente che si tratta di un siero formulato per aiutare la pelle a ritrovare e ripristinare la sua uniformità attraverso una rapida penetrazione.

Il collagene è un elemento che il nostro corpo produce naturalmente. Sfortunatamente, viene prodotto sempre meno nel tempo. Dopo i 60 anni, la produzione di questo componente cessa completamente e la pelle perde la sua naturale levigatezza e luminosità. Questo è il momento in cui appaiono le rughe, gli zigomi si abbassano, compaiono macchie e discromie.

Ci sono innumerevoli prodotti a base di collagene sul mercato cosmetico. Tuttavia, molti di loro non sono sufficienti a soddisfare le esigenze della pelle. In alcuni casi, possono verificarsi danni alla pelle. Gli esperti sottolineano che non è possibile ripristinare la giovinezza della pelle con un apporto esterno di collagene. Così facendo si mette a rischio la salute della pelle e si sprecano tempo e denaro.

Intenskin – cos’è e come funziona?

Per ottenere un vero e sano restauro della pelle, ci deve essere abbastanza collagene, e per ottenerlo, deve essere prodotto naturalmente. Il produttore di Intenskin ha dichiarato che il funzionamento del suo prodotto è che il corpo recupera naturalmente la sua capacità di generare collagene, poiché la formula, attraverso i nutrienti e le vitamine che contiene, stimola la creazione automatica di questa sostanza da ogni cellula della pelle.

Descritto come un attivatore di giovinezza, il siero dettaglia una lista di effetti positivi che possono essere ottenuti stimolando naturalmente la produzione di collagene nella pelle:

  • Riduzione delle rughe profonde.
  • Eliminazione delle macchie e della decolorazione.
  • La scomparsa di borse e macchie sotto gli occhi.
  • Ripristino di un aspetto sano e giovanile della pelle.
  • I risultati descritti sono indicati da studi condotti su un gruppo di donne di tutto il mondo e di diverse età. Gli stessi benefici sono destinati ad ogni donna che usa Intenskin.

Intenskin – Quali ingredienti ci sono nella formula della crema?

Intenskin - Quali ingredienti ci sono nella formula della crema?

Per capire meglio come funziona Intenskin, diamo un’occhiata più da vicino agli ingredienti che lo compongono e all’effetto di ciascuno:

  • Squalane: parte dello strato lipidico della pelle, è presente nel sebo. È responsabile di ammorbidire, nutrire e idratare la pelle. È usato nella cura specifica della pelle matura, allergica, grassa e mista.
  • Olio di canapa: si ottiene dai semi di canapa. I semi contengono circa il 30-40% di olio. Ha una sensazione di raffreddamento.
  • Cumino nero: contiene olio di cumino nero, che viene estratto dai semi. Gli si attribuiscono vitamine, oligoelementi e alcaloidi dermici.
  • Olio di cocco: ottenuto dalla polpa della noce di cocco. Molte donne usano prodotti naturali per la cura della pelle che contengono questa sostanza. I vantaggi evidenti sono che riduce l’evaporazione dell’acqua dall’epidermide, quindi la pelle non si secca.
  • Altri oli inclusi: girasole, borragine, noce di macadamia, rosmarino e foglie di abete siberiano.
  • Alcuni estratti di erbe e piante: bardana, semi di avena, foglie di betulla papilionacea, fiori di calendula, carbonchio asiatico, frutti di gelso indiano, erba di igname, fiori di gardenia tahitany.

Intenskin – ci sono controindicazioni o effetti collaterali?

La crema Intenskin ha una serie di test indipendenti che indicano che il trattamento anti-età è stato studiato prima di essere lanciato sul mercato. Attraverso questi test si afferma che non provoca irritazioni cutanee, bruciori, pruriti o eruzioni cutanee dopo un uso breve o prolungato. La possibilità di reazioni avverse o controindicazioni è stata esclusa.

Intenskin – come si usa? Istruzioni e opuscolo

Intenskin - come si usa? Istruzioni e opuscolo

Per utilizzare questa formula lifting, il produttore indica che è sufficiente applicare il siero ogni mattina e sera come segue:

  • Lavare la pelle e asciugarla bene prima dell’applicazione.
  • Metti una piccola quantità di siero sulle dita e massaggia delicatamente il viso.
  • Il prodotto viene assorbito rapidamente e non provoca una sensazione appiccicosa sulla pelle.
  • Ripeti la stessa procedura ogni giorno.

Il produttore nota che gli effetti possono essere visti immediatamente. I primi segni sono una pelle liscia con una leggera tinta. Con l’applicazione corretta nei giorni successivi e la costanza, gli effetti possono essere visti sotto forma di riduzione delle rughe.

Si raccomanda di usare il trattamento per almeno 30 giorni. Alla fine di questo ciclo, i risultati possono diventare più brillanti.

Intenskin – recensioni e opinioni degli utenti

Anche se ci sono creme, compresse, gel, sieri e centinaia di altri trattamenti da banco disponibili in tutto il mondo, Italia compresa, Intenskin sta iniziando a prendere piede. Ci sono anche esperti che indicano il prodotto come un’alternativa naturale alla chirurgia estetica e ai farmaci a base di collagene idrolizzato. Diamo ora un’occhiata a queste recensioni che abbiamo trovato su siti web di cosmetici e di cura della pelle.

Stavo cercando un integratore di collagene per aiutarmi nella cura della mia pelle. Ho solo 35 anni, ma mi piace essere sempre bella e sana. Da quando ho iniziato a usare questo siero, ho notato che la mia pelle sembra ritirarsi. Questo è un prodotto che ho intenzione di continuare ad usare per la cura del mio viso.

Ho 54 anni, ma ne dimostro 60. Mia figlia mi ha sempre consigliato di cercare un trattamento anti-età per aiutarmi a sembrare più sana. È stata anche quella che mi ha dato Intenskin. Da quando uso il siero, ho notato che la mia pelle sembra più idratata e ha un tono migliore. Ringrazio mia figlia per avermi fatto conoscere questo prodotto.

Intenskin – prezzo e dove acquistare? amazon, farmacia, eBay

Intenskin - prezzo e dove acquistare? amazon, farmacia, eBay

Intenskin in Italia ha un prezzo di 126 euro, ma il produttore ha attualmente un prezzo speciale e sta vendendo il prodotto a 63 euro. La riduzione del prezzo è giustificata dal fatto che il prodotto rappresenta un valore d’uso speciale per chiunque si preoccupi del proprio aspetto, e grazie alla promozione, più persone avranno l’opportunità di acquistarlo.

Intenskin è venduto esclusivamente direttamente dal produttore. L’acquisto attraverso altri mezzi è escluso per garantire la garanzia e la soddisfazione del prodotto originale. La vendita diretta riduce la probabilità di frode prima dell’acquisto.

Come menzionato sopra, le vendite di Intenskin sono esclusivamente attraverso il produttore. Anche le farmacie sono escluse dalla vendita di questo prodotto.



Le vitamine fanno bene alla pelle

Le vitamine più importanti nei cosmetici antirughe sono:

  • Vitamina A, che idrata intensamente la pelle, rigenera l’epidermide e ritarda la formazione delle rughe,
  • Vitamine del gruppo B – leniscono le irritazioni, hanno proprietà esfolianti e antinfiammatorie,
  • Acido ascorbico – è un importante antiossidante, illumina la carnagione, elimina le discromie e rafforza le pareti dei vasi sanguigni,
  • Vitamina E – protegge dai radicali liberi, ritarda il processo d’invecchiamento, rassoda la pelle.

Retinolo – come funziona?

Gli scienziati hanno dimostrato che il retinolo è uno dei principi attivi più efficaci per rigenerare la pelle. Dà ottimi risultati nel levigare le rughe – riduce la loro profondità e il numero, agisce su tutti i segni noti dell’invecchiamento della pelle. Questo antiossidante riduce gli effetti nocivi dei radicali liberi e migliora la sua elasticità. È un ingrediente popolare nei cosmetici per donne mature. Aumenta l’esfoliazione della pelle morta e stimola la sua rigenerazione – migliora significativamente l’aspetto della pelle, rendendola più resistente. Il retinolo schiarisce anche le discromie e uniforma il tono della pelle.

Acido ialuronico idratante

Il corpo umano stesso produce questo prezioso composto chimico, ma con l’età lo fa sempre più lentamente. Con il tempo, la sua sintesi nella pelle diminuisce rapidamente, con il risultato che la perdita di compattezza della pelle diventa sempre più visibile – diventa secca e compaiono le rughe.

Consigliamo i cosmetici con acido ialuronico, che esiste in tre forme:

  • multi-molecolare – forma un film protettivo sulla superficie della pelle che attira l’acqua – leviga e ammorbidisce,
  • medio-molecolare – stimola i meccanismi protettivi naturali, rigenera e riduce la rugosità dell’epidermide
  • a basso contenuto molecolare – penetra in profondità nella pelle, stimola la produzione di collagene, idrata intensamente e rassoda.

Coenzima Q10 con proprietà antiossidanti

Un corpo giovane produce una quantità sufficiente di coenzima Q10, ma con l’età la sua produzione diminuisce, il che si traduce in una ridotta produzione di collagene, elastina, così come altri componenti importanti per il corpo. Il coenzima Q10 ha una struttura simile a quella delle vitamine E e K. Ha un forte effetto antiossidante – partecipa al processo di pulizia e neutralizzazione degli effetti nocivi dei radicali liberi, ritardando così i processi di invecchiamento. Supporta la ricostruzione e la rigenerazione della pelle.

L’uso regolare di creme con coenzima Q10 riduce e ritarda la comparsa delle rughe. Stringe e rassoda anche la pelle e ne migliora significativamente l’aspetto. Pertanto, è un componente prezioso dei cosmetici anti-invecchiamento.

Peptidi rigenerativi

I peptidi stimolano la produzione di collagene ed elastina naturali, il che riduce le rughe. Partecipano alla costruzione delle proteine e sono un ingrediente prezioso in molti cosmetici per pelli mature che ritardano il processo di invecchiamento.

  • ditta,
  • idratare,
  • unificare il colore dell’epidermide,
  • ridurre le linee sottili e le rughe intorno agli occhi.
Intenskin crema - opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?