Hydriqueen – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?

Hydriqueen – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?


Hydriqueen hydrating sheet mask è molto efficace e il suo uso è estremamente semplice e piacevole. Tutto quello che devi fare è applicare delicatamente il materiale sulla tua pelle, aspettare 15 minuti e il tuo viso diventa estremamente radioso, idratato e levigato.

I fogli di maschera sono un caposaldo della skincare coreana che da qualche tempo è anche popolare in Italia!

Hydriqueen – cos’è e come funziona?

Hydriqueen - cos'è e come funziona?

La maschera in fogli Hydriqueen ha un’alta concentrazione di principi attivi che, grazie all’umidità costante del materiale, sono più stabili e non evaporano dalla pelle così rapidamente come le maschere tradizionali. La maschera agisce come un impacco ed è in grado di fornire una dose maggiore di ingredienti benefici alla pelle con intensità uniforme su tutto il viso. L’effetto si nota già dopo il primo utilizzo!

Hydriqueen ha una formula leggera e senza peso che idrata perfettamente mentre crea un sottile film sulla pelle per prevenire la perdita di umidità.

La formula avanzata Hydriqueen protegge dalla secchezza e lenisce efficacemente i sintomi di irritazione. Ripristina una sensazione di freschezza e comfort. Idrata perfettamente, rende la pelle liscia come la seta e luminosa. Dopo l’applicazione della maschera la pelle è satinata, morbida, lenita e nutrita.

Quali sono i benefici e gli effetti dell’uso di Hydriqueen?

  • risultati rapidi,
  • idrata molto bene,
  • gli estratti che contiene penetrano rapidamente e profondamente nella pelle,
  • permette una singola applicazione igienica,
  • non c’è bisogno di lavare la pelle dopo aver applicato la maschera.
  • aderisce uniformemente al viso, senza pieghe e non si stacca, in modo che gli estratti siano assorbiti in modo uniforme e preciso in ogni luogo,
  • il tessuto è composto da fibre di forma circolare che lo rende molto liscio e non irrita la pelle neanche minimamente,
  • il tessuto è altamente puro e non contiene additivi tensioattivi o impurità,
  • il tessuto ha un alto livello di ritenzione, che impedisce una rapida essiccazione e permette una consegna più precisa delle sostanze attive alla pelle.

Hydriqueen – quali ingredienti sono contenuti nella maschera?

Hydriqueen - quali ingredienti sono contenuti nella maschera?

Prima di tutto, grazie alla tecnologia avanzata di creazione del foglio stesso, le maschere sono naturali, sicure ed ecologiche. Le maschere hanno diversi fogli creati con materie prime naturali: 100% cotone organico, tencel (polpa di eucalipto organico e biodegradabile al 100%), carbone, idrogel, bambù o acqua di cocco.

Inoltre, il marchio Hydriqueen ha anche sviluppato un metodo unico con cui le maschere sono conservate senza l’uso di parabeni e fenossietanolo, quindi non causano irritazioni.

Per quanto riguarda gli stessi principi attivi, la maschera Hydriqueen è satura di essenze le cui formule contengono i principi attivi più avanzati in cosmetologia, così come estratti vegetali ed estratti provati e popolari in Asia (estratto di portulaca, Centella Asiatica, corteccia di salice bianco, ecc.)

Come usare Hydriqueen? Istruzioni

La maschera in fogli Hydriqueen è molto semplice e piacevole da usare. Si inizia lavando e asciugando accuratamente la pelle. Poi tira fuori la maschera e applicala sul viso, tamponandola con cura. Questo è molto intuitivo, dato che il materiale ha delle aperture per gli occhi, la bocca e il naso. Poi lasciamo la maschera per il tempo indicato sulla confezione, di solito è di 10-15 minuti. Rimuovere l’Hydriqueen e tamponare l’essenza rimanente nella pelle e il gioco è fatto!

Hydriqueen – recensioni e opinioni degli utenti

La maschera si presenta sotto forma di un foglio molto sottile, quindi si adatta e aderisce bene al viso. Hydriqueen è opportunamente saturato con un’essenza leggera a base d’acqua che si assorbe bene e non lascia un filtro appiccicoso sul viso. La mia pelle si sentiva molto morbida e liscia dopo l’uso, adeguatamente idratata, illuminata e le imperfezioni erano attenuate.

Mi è stata data la maschera da testare e si è rivelata un successo. Ho applicato la maschera sul mio viso pulito al mattino, una volta che il prodotto è stato assorbito ho applicato il mio trucco. Tutto ha retto bene sul viso, la pelle era luminosa e il trucco è durato tutto il giorno. La sera, dopo aver lavato il mio trucco, il mio viso era ancora molto ben idratato, morbido ed elastico, in più aveva un bel bagliore. Altamente raccomandato!

Hydriqueen – prezzo e dove acquistare?

Hydriqueen - prezzo e dove acquistare?

La maschera idratante Hydriqueen può essere acquistata sul sito ufficiale del produttore – basta cliccare su qualsiasi link di questa pagina. Poi è necessario compilare il modulo.

Ora Hydriqueen può essere acquistato al 50% di sconto grazie ad uno sconto limitato nel tempo. Quindi affrettatevi e non indugiate!



Pelle del viso molto secca – quale crema scegliere?

Durante il giorno, puoi scegliere una crema più leggera a base di olio e acido ialuronico, che sarà una buona base per il trucco, e di notte, usa quella più concentrata, che è anche ricca di vitamine come PP e vitamina C. E non dimenticare la pelle del contorno occhi, che è particolarmente delicata e ha bisogno di una crema speciale.

Includete nelle vostre creme per la cura della pelle, ad esempio, l’estratto di aloe vera, che oltre alle sue proprietà idratanti naturali, vi aiuterà a mantenere la pelle fresca e visibilmente ringiovanita. L’aloe vera ha forti proprietà idratanti, lenitive, ricostituenti, rigeneranti e leviganti.

L’idratazione non consiste nel fornire acqua in una crema alla pelle, ma nel migliorare la sua capacità fisiologica di assorbire e trattenere l’umidità. Una buona crema non dovrebbe contenere sostanze che irritano la pelle o ostruiscono i pori. È importante che non sia comedogenico. Vale la pena che sia arricchito di ingredienti lenitivi e calmanti, ad esempio l’acqua di rose o il D-pantenolo, nonché di antiossidanti che prevengono gli effetti nocivi dei radicali liberi.

Le creme idratanti per pelli secche e molto secche hanno una texture ricca e avvolgente, che porta rapidamente sollievo a un viso screpolato e bruciante, levigandolo istantaneamente, ammorbidendolo e rendendolo più elastico.

Per l’estate, si raccomandano formule più leggere e morbide, che si assorbono rapidamente, idratano e lasciano la pelle confortevole e fresca.

Se aggiungete il giusto nutrimento ai prodotti che lavorano sulla pelle dall’esterno all’interno e vi fornite i giusti nutrienti, la vostra pelle vi ringrazierà sicuramente con morbidezza, vitalità e uno splendore naturale.

La crema per la pelle secca non è sufficiente

La cura del viso è un processo a più fasi e molto spesso la crema da sola non porterà la nostra pelle a una condizione migliore:

  • Lavare via il trucco dopo una lunga giornata è molto importante. La base è scegliere un buon struccante, in modo che allo stesso tempo idrati delicatamente la nostra pelle.
  • Dopo aver rimosso il trucco è bene lavare delicatamente il viso con un gel, che eliminerà il resto del trucco e ripristinerà il corretto pH della pelle.
  • È una buona idea applicare un siero prima di applicare la crema, che idraterà e rafforzerà la pelle.
  • E’ anche una buona idea ricorrere agli oli: argan, mandorla, cocco, rosa o uno a base di cannabis. Di notte, invece di una crema, si può usare un impacco di siero combinato con l’olio selezionato.

Maschere fatte in casa per la pelle secca

Se vuoi portare il tuo viso in buone condizioni il più rapidamente possibile, maschere e peeling saranno un buon aiuto.

  • AVOCADO – la polpa di avocado è combinata con un tuorlo d’uovo e un cucchiaino di succo di limone. Il tutto viene mescolato e applicato sul viso e sulla scollatura. L’avocado in combinazione con questi due ingredienti rigenera e stimola la pelle e ritarda il processo di invecchiamento.
  • GRUSH – grattugiare una pera e aggiungere due cucchiai, combinare con un tuorlo d’uovo e un cucchiaio di olio d’oliva. Mescoliamo tutto e lo applichiamo sul viso e sul collo. La pera ha molte vitamine, come: A, PP, B1 e C. Grazie a questo, nutre e leviga delicatamente la pelle.
  • CARROTTA – la carota grattugiata viene mescolata con 1 cucchiaio di yogurt naturale e ricotta. Tutto ciò di cui avete bisogno è di 15 minuti e il vostro viso diventerà sodo e radioso.

Dopo aver applicato maschere fatte in casa, vale la pena applicare la camomilla, che lenisce e calma delicatamente la nostra pelle.

Abitudini quotidiane di cura della pelle

  • Una dose extra di crema durante la giornata.
  • Evitare gli scrub pesanti e grintosi.
  • Evitare i detergenti forti per lavare il viso.
  • Idratare con acqua termale durante il giorno.
  • Non preoccuparti – molti di noi hanno lo stesso problema con la pelle secca! Con una buona cura della pelle e i cosmetici giusti, questo problema sparirà in poco tempo!
Hydriqueen – opinioni, ingredienti, prezzo, dove comprare?