Erogen X – Recensioni Vere 2020, Farmacia, Prezzo e Funziona?

www.erogenx.it



Erogen X è – come assicura il produttore – un gel innovativo che permette di aumentare le dimensioni del pene e di aumentare la libido. Nella pagina del prodotto ho letto che l’uso regolare del cosmetico permette di aumentare le dimensioni del pene fino a 7,5 cm e la circonferenza di 2,5 cm. Questo prodotto è molto popolare perché molti ragazzi sognano un grande “equipaggiamento”, la cui dimensione intimidirà ogni rappresentante del gentil sesso.

Un membro di grandi dimensioni è motivo di orgoglio e nella cultura euroamericana il pene più grande è considerato dalle donne più attraente. Tuttavia, il problema è che molte misure di ingrandimento del pene sono di scarsa qualità e semplicemente non funzionano. È probabile che Erogen X si stacchi dalla folla? Vi invito alla mia recensione, in cui ho analizzato a fondo la composizione del prodotto.

La libido a base di erbe per le donne – aumenta naturalmente il tuo desiderio sessuale!

Erogen X – come funziona un gel per l’ingrandimento del pene?

Secondo le informazioni contenute nel sito web del produttore, il gel Erogen X contribuisce al miglioramento del flusso sanguigno attraverso il tessuto del pene. Questa proprietà permette di ottenere una maggiore dimensione del pene durante l’erezione. Diventerà visibilmente più spessa e più lunga, che sarà visibile ad occhio nudo. Il produttore garantisce che gli effetti dureranno anche dopo la fine del gel.

Erogen X è progettato per migliorare la resistenza. Molti uomini sono i cosiddetti “short-timers”, e grazie al gel sarà possibile prolungare il rapporto sessuale anche di alcune decine di minuti. Inoltre, il gel è anche progettato per influenzare il livello dell’ormone sessuale maschile – il testosterone, che a sua volta aumenterà il desiderio sessuale.

L’effetto del gel Erogen X è quello di aumentare le dimensioni del pene, rafforzare le erezioni e prolungare la durata del rapporto sessuale. Inoltre, il prodotto si rivelerà utile per il controllo dell’eiaculazione.

www.erogenx.it

Erogen X – composizione del gel

Erogen X - composizione del gel

Un grande vantaggio del gel è la sua composizione, che comprende ingredienti comunemente considerati sicuri. Abbiamo quindi il diritto di credere che Erogen X non farà del male al nostro “piccolo amico”.

Tra gli ingredienti troviamo soprattutto l’olio di corteccia di cannella, che ha un effetto positivo sulla circolazione sanguigna. Le arterie ostruite contribuiscono ad abbassare la libido, che a sua volta ostacola la circolazione del sangue nel corpo e il trasporto di sostanze nutritive ai tessuti del pene. L’olio di corteccia di cannella contribuisce all’aumento del flusso di sangue al pene, che dovrebbe accelerare l’erezione. L’odore della cannella in sé è estremamente gradevole, motivo per cui l’olio è considerato un afrodisiaco naturale. Un uso più esteso dell’olio di cannella per inibire le disfunzioni sessuali può essere letto in studi condotti su modelli animali.

Un altro importante componente del gel Erogen X è il nicotinato di benzile, che ha un effetto topico irritante che provoca una leggera congestione e una sensazione di calore. Gli studi dimostrano che questo ingrediente provoca una migliore ossigenazione dei tessuti e un migliore flusso sanguigno aumentando il flusso sanguigno.

Il terzo componente del gel Erogen X è la vaselina, che influisce sull’idratazione della pelle del pene e previene la perdita d’acqua. Inoltre, è un lubrificante naturale, che facilita la penetrazione.

A mio parere, il produttore del gel potrebbe essere stato tentato di aggiungere altri ingredienti, ma penso che questa composizione faciliterà notevolmente il verificarsi di erezioni.

Erogen X – opinioni ed effetti

Controllo sempre le recensioni dei miei prodotti prima di effettuare un acquisto per essere sicuro di fare la scelta giusta. Lo stesso valeva per il gel Erogen X. Le recensioni degli uomini mi hanno dimostrato che si tratta di una misura che può avere effetti diversi a seconda dei singoli casi. Questo prodotto non è molto popolare nel nostro paese, così ho deciso di verificare come gli altri paesi hanno espresso le loro opinioni al riguardo. Molte opinioni sono positive, ma ce ne sono anche negative. Le mie osservazioni mostrano che gli uomini apprezzano il gel per quello che fa per aumentare la loro energia sessuale ed eliminare i disturbi dell’erezione.

L’agente aumenta efficacemente la libido e migliora il flusso di sangue ai tessuti del pene, quindi l’effetto dell’ingrandimento del pene durante l’erezione è chiaramente visibile. Ho notato che la questione dell’ingrandimento del pene con l’aiuto del gel Erogen X è piuttosto controversa, perché molti uomini si aspettano che improvvisamente dalle dimensioni di 11 cm diventi di 20 cm. Purtroppo questo tipo di preparazione funziona in modo diverso. Se siete interessati a questo argomento, fate riferimento alla mia voce sui metodi di ingrandimento del pene disponibili.

Prezzo e dove acquistare Erogen X?

Prezzo e dove acquistare Erogen X?

Il prezzo in farmacia sarebbe probabilmente più alto rispetto all’acquisto online. Sono anche consapevole che molti ragazzi si sentirebbero a disagio prima di acquistare gel per l’ingrandimento del pene in farmacia. Nel caso di tali prodotti apprezziamo la discrezione, per questo motivo il produttore è venuto fuori per soddisfare le nostre esigenze e offre la possibilità di acquistare il cosmetico attraverso il suo sito ufficiale.

www.erogenx.it

Occasionalmente, il prodotto può essere acquistato attraverso portali di vendita come eBay o Aliexpress, tuttavia, bisogna fare i conti con il fatto che il prezzo di acquisto di



La disfunzione erettile (ED) si verifica quando una consistente incapacità di ottenere o mantenere un’erezione impedisce di avere rapporti sessuali soddisfacenti. Un uomo con ED o perde l’erezione prima del rapporto sessuale, o ha un’erezione solo parziale, o non ha alcuna erezione. L’ED è talvolta chiamata impotenza, ma il termine preferito è ED.

Quanto è comune l’ED?

Poiché l’ED è in qualche modo aperto alla definizione, è difficile stimare con precisione il numero di persone che ne soffrono. Non esiste un criterio universalmente accettato per stabilire quanto un problema di erezione debba essere coerente e per quanto tempo debba continuare per potersi qualificare come ED. Inoltre, può essere difficile determinare il numero con precisione perché molti uomini non ne sono soddisfatti. Ma alcuni studi suggeriscono che il 20% degli uomini sulla cinquantina, e circa 18 milioni di americani tra i 40 e i 70 anni, hanno un certo grado di ED. In tutto il mondo, si stima che l’ED colpisca circa 100 milioni di uomini. E l’ED non ha bisogno di essere cronica per far sentire la sua presenza. Altri studi suggeriscono che quasi tutti gli uomini hanno difficoltà occasionali ad ottenere o mantenere un’erezione. In molti casi, è solo temporanea e necessita solo di un trattamento a breve termine.

Chi si becca tipicamente l’ED?

Chi si becca tipicamente l'ED?

La cattiva salute fisica ed emotiva può contribuire all’ED a qualsiasi età. L’ED è anche associata a condizioni mediche come il diabete, l’ipertensione, il colesterolo alto e può essere un chiaro marker per lo sviluppo di malattie cardiovascolari. Più fattori influenzano un uomo, più alto è il rischio di ED.

Anche l’età può essere una preoccupazione. L’ED è più probabile che si verifichi man mano che un uomo invecchia, in particolare dopo i 60 anni. L’incidenza di un certo grado di ED è del 39% negli uomini di 40 anni e del 67% in quelli di 70 anni. L’ED può verificarsi a qualsiasi età, anche dopo anni di sesso soddisfacente. Tuttavia, l’età in sé non provoca l’ED. Piuttosto, è il verificarsi più frequente di alcuni problemi di salute negli uomini più anziani, come le malattie vascolari e il diabete, che spiega l’aumento dell’ED con l’età.

Cause comuni dell’ED

Le erezioni riflettono la complessa interazione del cervello con il pene e l’area pelvica. Nervi e sostanze chimiche causano il rilassamento dei muscoli del pene e permettono al flusso di sangue al pene di aumentare, con conseguente erezione. Tutto ciò che interferisce con questo intricato processo può causare ED.

I disturbi fisiologici, tra cui il diabete, l’ipertensione arteriosa, l’aumento del colesterolo e alcune condizioni cardiovascolari possono bloccare i vasi sanguigni e compromettere l’afflusso di sangue al pene. Anche alcuni problemi ormonali e farmaci possono causare l’ED. La chirurgia della prostata può essere una causa comune di ED. Un ictus o la sclerosi multipla, ad esempio, possono interferire con la capacità del cervello di comunicare con il resto del corpo. Tale comunicazione errata durante il funzionamento sessuale può causare l’ED. Se diverse aree del cervello, dei nervi o del midollo spinale sono danneggiate, i messaggi corretti non vengono trasmessi al pene.

L’ED può derivare da problemi relazionali, ansia da prestazione, stress (professionale, familiare, finanziario), precedenti di abuso sessuale, senso di colpa o paura associati al comportamento sessuale e depressione o altre malattie mentali. L’ED può anche essere un effetto collaterale comune di molti farmaci diversi, soprattutto quelli che trattano i disturbi dell’umore come la depressione, l’ansia e i disturbi bipolari.

Trattamento della disfunzione erettile

La disfunzione erettile ha molte cause, sia fisiche che psicologiche. La gestione iniziale della disfunzione erettile dipende dalla possibile causa del disturbo in ogni singolo paziente. Le opzioni terapeutiche per l’ED sono notevolmente migliorate negli ultimi anni e nuove ricerche e nuovi farmaci continuano ad aumentare le scelte terapeutiche. La scelta del trattamento migliore dipende da una serie di fattori, tra cui:

  • se la causa dell’ED di un paziente è fisica, psicologica o entrambe
  • La presenza di altre condizioni mediche
  • La possibilità di interazione con altri farmaci
  • Quale opzione è più probabile che sia efficace per un particolare paziente
  • Le preferenze dell’uomo e del suo compagno
  • I problemi fisici che possono causare vari gradi di disfunzione sessuale includono: lesioni o interventi chirurgici; condizioni mediche sottostanti, come il diabete e/o malattie cardiovascolari; problemi di stile di vita, come il fumo e l’uso di alcol o altre sostanze; e gli effetti collaterali dei farmaci utilizzati per il trattamento di altre condizioni. I problemi psicologici che possono portare all’ED includono ansia da prestazione, stress o disfunzioni sessuali secondarie (eiaculazione precoce, ritardata e/o retrograda).

Mentre il primo passo della buona pratica medica è quello di alterare i fattori di rischio controllabili (come il fumo, l’obesità e l’abuso di alcol, lo stress, la stanchezza, la depressione, l’adeguamento dei farmaci da prescrizione, ecc), la maggior parte dei pazienti con ED avrà bisogno di un’ulteriore forma di trattamento. Le terapie attualmente disponibili comprendono: consulenza ed educazione sessuale, farmaci per via orale, terapia iniettiva, dispositivi a vuoto e trattamenti chirurgici.

Per determinare un piano di trattamento ottimale, i medici, i pazienti e i partner devono avere discussioni aperte e oneste su tutte le opzioni disponibili.


http://www.salute.gov.it/