Alfagen gel – funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo

ALFAGEN PREZZO -50%

Alfagen gel - funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo


AlfaGen è un preparato naturale per uomini, creato per ingrandire il pene in modo semplice ed efficace. Contiene solo ingredienti sicuri con proprietà provate, e il produttore promette ottimi risultati alla fine del trattamento. Come funziona? Continua a leggere e scoprirai qual è la composizione di questo preparato, su cosa funziona e quali effetti puoi aspettarti.

Cos’è AlfaGen?

Quando si parla di ingrandimento del pene, molto spesso viene in mente la chirurgia. È davvero uno dei metodi più popolari al giorno d’oggi, ma vale la pena sapere quali rischi e costi comporta – possibili complicazioni che portano all’impotenza o danni permanenti al pene, che si tradurranno in una peggiore qualità della vita sessuale. L’intervento non è economico e bisogna fare i conti con una convalescenza piuttosto lunga e dolorosa.

Ma ci sono alternative ragionevoli alla chirurgia? Sì, ci sono. AlfaGen è un gel speciale usato per l’ingrandimento del pene. Qui tutto è fatto in modo naturale, senza alcuna interferenza artificiale. Non dovete preoccuparvi di complicazioni, dolore o possibilità di effetti collaterali indesiderati. Il produttore assicura che AlfaGen dà risultati sorprendenti e quasi tutti gli uomini che usano questo prodotto sono molto soddisfatti degli effetti del trattamento.

Si suppone che gli effetti siano permanenti, in cui AlfaGen è migliore dei preparati concorrenti di questo tipo, che di solito funzionano solo temporaneamente, al momento dell’applicazione. AlfaGen è un preparato usato esternamente, quindi non grava sul corpo come le pillole. E non minaccia le lesioni come le pompe o gli estensori popolari.

ALFAGEN PREZZO -50%

Come funziona AlfaGen?

Come funziona AlfaGen?

Il membro maschile è costituito da cellule che, se opportunamente stimolate, possono iniziare a moltiplicarsi. AlfaGen accelera questa divisione cellulare, grazie alla quale il membro diventa più spesso e più lungo. La crescita accelerata dei tessuti è possibile grazie ai principi attivi di AlfaGen, che arrivano in profondità nelle cellule.

AlfaGen migliora anche la circolazione del sangue. Nel momento dell’eccitazione, un’erezione dura e forte si verifica più velocemente, e poiché le pareti cellulari diventano più flessibili, più sangue scorre nel pene. Questo gioca anche un ruolo nelle dimensioni del pene – lo stiramento costante delle cellule alla fine porta ad un aumento permanente del volume delle cellule. Come risultato, il pene è più massiccio non solo durante l’erezione, ma anche nello stato di riposo.

Grazie al fatto che il pene è meglio fornito di sangue, anche la qualità del sesso stesso migliora – il pene è più sensibile agli stimoli e l’orgasmo è più intenso. Tuttavia, questo non si traduce in eiaculazione precoce, perché AlfaGen rafforza la resistenza del corpo. Sotto l’influenza di AlfaGen il corpo può nuovamente produrre più testosterone, e questo ormone è responsabile della libido, delle prestazioni sessuali e della resistenza fisica.

Quali effetti dà AlfaGen gel?

Secondo il produttore, l’uso di AlfaGen fornisce una serie di benefici per il corpo maschile. Quando si tratta dello scopo principale, cioè l’ingrandimento del pene, ci si può aspettare che il pene si allunghi di circa 4 cm, mentre la circonferenza aumenta di circa 2-3 cm.

Inoltre, si può osservare uno slancio di vitalità e una maggiore libido, e durante il sesso le sensazioni sono molto più piacevoli. La rigenerazione dopo il rapporto sessuale avviene più velocemente e si può ottenere di nuovo un’erezione in poco tempo. I livelli di testosterone sono aumentati e non ci sono problemi di eiaculazioni premature.

ALFAGEN PREZZO -50%

Quali ingredienti contiene AlfaGen?

Quali ingredienti contiene AlfaGen?

Secondo le dichiarazioni del produttore, la formula di AlfaGen è completamente naturale. Guardando la lista degli ingredienti, è davvero difficile avere riserve sulla qualità del prodotto – ci sono sostanze ben note con effetti provati. Tuttavia, in AlfaGen sono utilizzati in una composizione completamente diversa e in proporzioni appositamente selezionate, quindi funzionano meglio che in altri prodotti. Ecco gli ingredienti:

  • Foglia di Damiana – Questo è un afrodisiaco naturale e potente usato per aumentare la libido maschile. Accelera la divisione cellulare e la rigenerazione. Rafforza il sistema genitourinario, ha un buon effetto sulla potenza, aumenta l’efficienza del corpo. Contribuisce al fatto che c’è più testosterone naturale nel corpo.
  • Muira puama – Un altro afrodisiaco derivato dalla natura, molto efficace in azione. Ingrandisce il pene in modo permanente, rafforza l’erezione, aggiunge vitalità. Previene le eiaculazioni premature. Ha proprietà rinforzanti, allevia lo stress e rimuove la fatica. Ha una buona influenza sulla rigenerazione del corpo.
  • Maca Peruviana – ingrandisce il pene e migliora il funzionamento del sistema genitourinario. Rafforza le erezioni, aggiunge energia e aumenta la resistenza fisica. Aumenta i livelli di testosterone. Ha un effetto positivo sulla fertilità maschile.
  • L-arginina – stimola la circolazione e aumenta il flusso di sangue al pene, stimolando così il suo ingrandimento. Partecipa ai processi responsabili dell’aumento della secrezione di testosterone. Usato nel trattamento della disfunzione erettile e dell’eiaculazione precoce.

La formula di AlfaGen è priva di composti chimici che hanno un effetto negativo sulla salute umana. Si tratta di una preparazione complessa, e le proprietà dei suoi componenti sono state confermate scientificamente.

Tutti possono usare il gel AlfaGen?

Per iniziare un trattamento di ingrandimento del pene è sufficiente avere almeno 18 anni. Il produttore non dà altre controindicazioni – il gel non ha ingredienti sintetici e dannosi, quindi indipendentemente dallo stato di salute di un uomo, AlfaGen è una soluzione sicura. Il preparato è disponibile senza prescrizione medica e non è necessario condurre il trattamento sotto la supervisione di un medico.

AlfaGen è molto comodo da usare, qualsiasi uomo può facilmente gestire la sua applicazione. È consentito combinare AlfaGen con altri integratori o farmaci, anche se l’efficacia di questo preparato è valutata così alta che le misure aggiuntive non sono più necessarie.

ALFAGEN PREZZO -50%

Come usare AlfaGen?

Come usare AlfaGen?

AlfaGen è un preparato sotto forma di gel. È sufficiente massaggiare una piccola quantità di questo agente nella pelle del pene e aspettare che il tutto venga assorbito. La procedura dovrebbe essere ripetuta ogni giorno. Il modo esatto di usare AlfaGen è descritto nel foglietto illustrativo e basta seguirlo perché l’integratore funzioni come previsto.

Cosa dicono gli utenti di AlfaGen? Opinioni e recensioni del forum

“Prendevo delle pillole per l’ingrandimento del pene, ma qualche rivoluzione non l’ho notata. Dopo questo tentativo infruttuoso, ho pensato a un gel, perché tale formula sembrava più efficace per questo problema. È così che ho trovato AlfaGen e ha funzionato perfettamente per me, posso vedere un bel miglioramento. Posso dire che ha migliorato il sesso in generale, quindi è davvero un ottimo rimedio”.

“Per quanto non potessi lamentarmi delle dimensioni del mio pene, avevo ancora dei complessi al riguardo. Non abbastanza per andare sotto i ferri, ma ero tentato di usare una pompa e poi delle pillole. Gli effetti erano piuttosto scarsi e mi sono quasi fatto male usando la pompa. Una volta ho trovato alcuni post sul forum su AlfaGen e i ragazzi l’hanno fortemente raccomandato. L’ho comprato, ho iniziato a usarlo e ha funzionato benissimo anche per me”.

Prezzo e dove comprare AlfaGen?

Prezzo e dove comprare AlfaGen?

Per i clienti che effettuano un ordine ora, il produttore ha preparato una promozione molto interessante – AlfaGen può essere acquistato con uno sconto del 50%. La promozione è disponibile sul sito web del produttore e solo lì.

ALFAGEN PREZZO -50%

Il produttore sottolinea che su molti siti sono pubblicizzati preparati che somigliano ingannevolmente ad AlfaGen, ma questi sono falsi, perché il gel originale è venduto solo sul sito ufficiale qui.

L’ordine viene effettuato attraverso il modulo, poi il cliente viene chiamato da un consulente. Durante la conversazione si determina il numero di prodotti ordinati e l’indirizzo di consegna. Il pacchetto viene inviato tramite corriere, imballato in modo discreto affinché nessuno possa indovinare il suo contenuto.



Come migliorare il flusso di sangue al pene?

Quando si tratta di ottenere erezioni forti e durature, un buon flusso di sangue al pene è il fattore più importante.

Aumentare la dieta con cibi favorevoli al sangue, tenere sotto controllo il consumo di alcol e condurre uno stile di vita sano aiuterà a migliorare il flusso di sangue in generale e al pene.

Un cuore sano aiuta il flusso di sangue. Concentrarsi sul benessere cardiovascolare dovrebbe essere una priorità se vuoi migliorare le tue erezioni.

Cos’è la disfunzione erettile?

La disfunzione erettile (ED) è fin troppo comune per i nostri gusti. Si ritiene che fino al 40% degli uomini sotto i 40 anni soffrano di disfunzione erettile ad un certo punto. Noi ragazzi possiamo essere notoriamente cattivi nel chiedere aiuto, quindi vale la pena fare quello che puoi per mantenerti in condizioni ottimali prima che il problema diventi troppo grave.

Per alcuni uomini, alcuni cambiamenti nello stile di vita e nella dieta sono tutto ciò che è necessario per migliorare il flusso di sangue nel pene e aumentare le prestazioni sessuali. Altre volte, i farmaci ED approvati possono fare la differenza per mantenerti forte in camera da letto. Aiuto e consigli come questi sono ciò per cui siamo qui.

Perché il flusso sanguigno è importante?

Quindi, perché esattamente il flusso di sangue è importante quando si tratta di erezioni? Ecco un po’ di scienza.

Quando sei eccitato, il tuo cervello invia segnali nervosi per promuovere la dilatazione dei vasi sanguigni che alimentano il pene con ossido nitrico. Questo assorbimento di sangue promuove l’espansione e la contrazione dei tessuti erettili all’interno del pene. Inoltre, i muscoli comprimono le vene (cioè il sangue che lascia il pene), il che massimizza il sangue nel pene.

Descritta in termini profani, l’erezione consiste nel “massimizzare l’afflusso minimizzando il deflusso”, cioè nel fare in modo che il sangue entri nel pene e, altrettanto importante, non esca troppo rapidamente. E stiamo parlando di molto sangue. Un’erezione sana può richiedere fino a 8 volte più sangue di quando il pene è flaccido!

Come posso migliorare il mio flusso sanguigno generale?

Mentre il miglioramento del flusso sanguigno in generale ti farà sentire molto più sano ed energico, migliorare il flusso sanguigno nel tuo pene in particolare può fare una grande differenza nella tua vita sessuale.

Prendersi cura del proprio cuore è il primo passo verso un buon flusso sanguigno. Se hai la pressione alta, il diabete o una malattia cardiaca, migliorare la tua salute cardiaca dovrebbe essere una priorità ed è probabilmente qualcosa che il tuo medico ha già raccomandato.

Se non si soffre di alcuna causa sottostante di cattiva circolazione, alcuni cambiamenti generali dello stile di vita possono essere sufficienti per far pompare il sangue in tutti i posti giusti.

Una dieta favorevole al sangue

Non è necessariamente la prima cosa a cui si pensa quando si adotta una nuova dieta, ma scegliere cibi che fanno bene alla circolazione è una cosa importante. Mangiare i cibi giusti non solo può migliorare la circolazione, ma anche aumentare il numero di spermatozoi e il testosterone.

Alcuni alimenti come il cioccolato fondente, gli agrumi e le cipolle sono ricchi di flavonoidi, che promuovono una pressione sanguigna sana e un cuore sano.

Gli alimenti ricchi di nitrato, comprese le verdure come spinaci, broccoli e barbabietole, così come la cannella, si convertono in ossido nitrico, e come sappiamo, la sostanza chimica è molto importante quando si tratta di erezioni. Si ritiene che l’aglio aiuti a rilassare le arterie e possa migliorare il flusso sanguigno. Ridurre l’assunzione di sale può aiutare ad abbassare la pressione alta, migliorando anche la salute delle arterie.

Esercizio e perdita di peso

Mantenere un peso sano attraverso una dieta adeguata e l’esercizio fisico può ridurre le possibilità di soffrire di scarso flusso sanguigno e i problemi di erezione che ne possono derivare. Essere in sovrappeso è associato a una varietà di condizioni gravi, tra cui il diabete, la pressione alta e il colesterolo alto, tutti fattori che possono contribuire alla probabilità di soffrire di ED.

Uno studio ha dimostrato che solo 40 minuti di esercizio aerobico 4 volte a settimana possono migliorare significativamente la funzione erettile, quindi non c’è motivo migliore per buttare fuori le scarpe da ginnastica e muoversi. Ora!

Smettere di fumare e limitare il consumo di alcol

Il fumo è davvero una cattiva notizia per il tuo cuore e le tue arterie – e anche per le tue erezioni. È stato dimostrato che il fumo causa malattie coronariche intasando le arterie con la placca, il che significa che il sangue non può scorrere in modo sano e può infine causare un attacco di cuore. E fumare 10 o più sigarette al giorno può aumentare le possibilità di soffrire di disfunzione erettile.

L’eccesso di alcol è un grosso problema quando si tratta di ottenere una buona erezione. L’alcol rilassa il tessuto muscolare morbido del pene, che a sua volta può impedire ai vasi sanguigni di intrappolare il sangue – e questo significa nessuna erezione.

Un bicchiere di vino o due possono aiutare a metterti in vena, ma più di noi di quanto ammettiamo sono stati probabilmente meno che impressionati con le nostre prestazioni sessuali dopo una notte sulle lastre (e l’alcol). Anche se può essere solo una botta imbarazzante, il bere frequente

ALFAGEN PREZZO -50%

Alfagen gel - funziona, recensioni, opinioni, in farmacia, prezzo